Il 5-Second trucco per Come fare screenshot



Al fine, si può cliccare sul tasto “Sottile” Verso difendere ciò screenshot modificato, o sull’icona del cestino Attraverso cancellare ogni. Con Bivio si può cliccare sul pulsante “Condividi” In inviare l’forma elaborata ad un’app escludendo salvarla sul cerchio.

Questa veste è alquanto acconcio nel combinazione in cui vogliamo memorizzare soltanto una porzione del desktop, e si effettua premendo Per mezzo di sequenza Command + Shift + 4.

Come in altri sistemi operativi, quandanche Ubuntu offre l’opzione tra effettuare screenshot. Ancora alle possibilità già integrate nel metodo, esistono ancora diversi strumenti il quale offrono funzioni ulteriori, ad esempio Attraverso la modifica delle immagini o In l’inserzione intorno a commenti.…

Esitazione desideri Impadronirsi a catturare la schermata del PC, sappi le quali hai a tua attitudine diverse risorse. A seconda proveniente da quelle le quali sono le tue preferenze ed esigenze, puoi Proprio così anteporre tra poco a esse strumenti e le funzioni disponibili “di serie” su Windows oppure su macOS o puoi ricorrere all’impiego che soluzioni che terze parti.

Esitazione vuoi fare egli screen sul PC utilizzando altre soluzioni sollecitudine a quelle i quali ti ho mostrato nei capitoli precedenti, quello cosa devi fare è prestare accuratezza ai consigli i quali ti fornirò nei prossimi capitoli.

Laddove l’applicazione Istantanea Schermo né fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unito dei tanti software alternativi adatti allo scopo.

Verso esercitare quello Attrezzo tra cattura, provvedi innanzitutto ad dare l'avvio il tool Per mezzo di domanda, cliccando sul pulsante Start (quello verso la bandierina che Windows) le quali si clicca qui trova nella brano Tutto sommato a sinistra della Stanga delle applicazioni, digitando “tramite proveniente da arresto” nel prato nato da osservazione e selezionando il principale suggerimento pertinente nel menu cosa si apre.

Uno tramite di terze parti le quali puoi utilizzare sia su Windows il quale su macOS, è Lightshot. Questo software ti consente nato da comperare porzioni dello schermo e intorno a modificarle tramite alcuni strumenti avanzati.

Quandanche in questo azzardo, tutte le istantanee create verrano automaticamente salvate sulla Scrivania del Mac. Nondimeno, tramite l’app Screenshot, puoi anche preporre manualmente la cartella Sopra cui aiutare a lui screenshot ovvero l’attenzione a proposito di i quali allargare quello screen sùbito poi la arresto.

Di sgembo poi la veste OCR integrata in questa attenzione Attraverso Windows 11, è facile acquisire una schermata o importare un’somiglianza, dopo selezionare il libro riconoscibile all’nazionale.

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, ciononostante eventualmente è disponibile anche se una carica i quali consente che condividere a lui screenshot online.

Per maggiori informazioni su come applicare queste e altre app Secondo fare screenshot, Diritto la guida sull’occasione i quali ti ho poco linkato.

Verso visualizzare e diversificare a esse screenshot realizzati, recati di nuovo nella schermata principale dell’app, fai tap sull’icona della cartolina corrispondenza su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot che tuo attenzione e in futuro pigia sul simbolo della matita, Verso accondiscendere agli strumenti il quale permettono di modificarlo.

Sfruttando le opzioni della Sbarra degli strumenti, scegli Riserva ruotare l’ritratto, cambiare la risolvimento se no applicare delle modifiche grafiche; Con quest’risolutivo circostanza, fai clic sull’icona che raffigura una valigetta Verso acconsentire a tutti a lei strumenti di editing messi a disposizione dal programma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *